Orgasmo femminile? Un “sexy toys” d’ultima generazione, un lussuoso oggetto del piacere, un massaggiatore clitorideo dal disegno raffinato, realizzato con un plastico di silicone di qualità superiore, che lo rende allegro e morbido al tatto, con i suoi variegati colori, molto efficace per produrre l’orgasmo femminile.

Sona Cruise in questa ultima versione si avvale di una tecnologia ad impulsi che grazie ad una sorta di cuscinetto produce onde soniche che attraversano tutto il corpo e non solo esternamente, si propagano alla clitoride e vengono trasmesse attraverso l’intera struttura dell’organo raggiungendo le radici e i bulbi all’interno della stessa e sprigionando l’orgasmo femminile, una sensazione che sembra provenga dall’interno, grazie a  quest’esclusiva tecnologia.

Lelo un brand svedese nato nel 2003 impiegato nella produzione di sex toys, oggetto del piacere al femminile, pensato e utilizzato per divertirsi, sia da soli, che in coppia.

Come immaginare questa sensazione? E’ sufficiente avvicinarsi  ad una cassa stereo con la musica altissima, per sentire le onde della musica far vibrare tutto il corpo.

La clitoride, come ormai è noto, non  funziona solo a causa delle terminazioni nervose che costituiscono la parte esterna e visibile, sulla quale i vibratori tradizionali si concentravano, dimenticando che la clitoride ha una profondità nascosta, come la punta di un’iceberg.

Lelo avvolge la clitoride nella sua interezza, dotato di differenti tipologie di vibrazione silenziose e discrete, per adeguarsi ai diversi gusti di ogni donna, garantisce l’orgasmo.

Entra perfettamente nel palmo della mano e con discrezione in borsetta, essendo impermeabile può essere usato persino sotto la doccia e durante bagni rilassanti, è ricaricabile via USB.

I sex toys considerati dispositivi per persone sole

I sex toys considerati da sempre dispositivi per persone sole, o magari con forme di dipendenza, o perverse, oggi contribuiscono alla crescita del piacere femminile ed il loro utilizzo offre molti benefici, incrementando così la loro diffusione.

Possono aiutare nella conoscenza del corpo femminile durante la masturbazione così come nella ricerca della propria sensibilità, delle zone erogene e genitali, divenendo a pieno titolo facilitatori d’orgasmo.

Nella coppia, incuriosiscono e stimolano le fantasie dei partner introducendo un aspetto creativo e ludico, abbattendo pregiudizi e tabù.

Utili e prescrivibili durante le terapie sessuali femminili, nei casi di anorgasmia, dispareunia e vaginismo nella donna, nonché nei matrimoni bianchi, trattati con la terapia sessuale.

Nella coppia ottimizzano l’immaginario erotico, la fantasia, la comunicazione e l’intimità dei partner, riducendo notevolmente l’ansia da prestazione, sempre in agguato nella crescita sessuale.

Pin It on Pinterest

Share This
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: